°º¤•The
°º¤•The Best Of Naruto-Team 7 Italian Fan Forum•¤º°

Reply
1° Serie
view post Posted on 10/12/2008, 18:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore-Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:12

Ho aperto questa sezione x parlare della prima serie di Naruto! ^-^
Voi che dite è meglio della 2°? Secondo me si xD xche quando c'era il team7 era molto + divertente e appassionante Naruto >_< Invece adesso con solo sakura e naruto (e l'aggiunta di Sai >__>) la poca presenza di kakashi e la mancanza di sasuke (-__-).. sta diventando un po..come dire.. monotono! xD le missioni sono praticamente tt uguali ed è come se fosse concentrata solo su naruto la storia (ma va l'anime si chiama Naruto apposta -__- Nd TUTTI) si lo so perfettamente xD ma ribadisco che concentrarsi sl su quella cosa alla fine diventa noioso!..con questo non voglio dire che lo shippuden non mi piaccia ovvio XD xò preferisco di gran lunga la prima serie x i motivi sopra elencati!
Dite la vostra xD..con le motivazioni ovviamente ^__^

Immagini Prima Serie <3

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Appena posso ne aggiungo altre <33

Germany As Mion <3
image
"Sicuramente adesso farete qualcosa di terribile, non è vero? Lo dirò chiaro e tondo:Non spiccicherò parola!" [Germany]
"No no! vi prego, non puntatemi addosso un fucile! Perdono! vi dirò tutto!" [Italy]
"Paragonato a ciò che sopporto ogni giorno le vostre inutili torture sono come una puntura di zanzara!" [Germany]
"Bhe, per dirvi la verità, è davvero sadico! è molto sadico e ha un sacco di DVD strani in casa! Nell'ultimo che ho trovato c'erano dei cani! Oh, e adora alla follia il bondage! stava facendo @#11%&£ fino a poco fa!" [Italy]
".......
ti odio."[Germany]

Germany&Italy AS F'Mion&F'Sakura

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/12/2008, 23:00Quote

Group: Naruto-Fan
Location: da un luogo a tutti sconosciuto...apparentemente la terra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 13:04

io invece preferisco di gran lunga lo shippuden! sraà xkè i personaggi sono più grandi e maturi,sarà xkè la storia stessa matura e prende piega. lo sento più vicino a me, diciamo ke il tempo dei giochi è finito, ora è tempo di crescere anke x i pg di naruto. (x nn parlare del fatto ke sono tutti più carini!!XDXDXDXDXDXDXDXD) :D
inoltre anke io cm loro ho 15 annie mi sento più vicina ai loro modi di pensare e ai loro problemi...

image

imageimageimage

Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese gratuite, che alcune persone senza cervello osano fare a Temari? Del tipo, è grassa, è brutta, è strega o è troia? Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci ed entra a far parte anche tu nel gruppo “Temari’s Bodyguards” per difendere e supportare questo fantastico personaggio, unico nel suo genere!
Made by
© Temari's Bodyguards

Cercando Staff

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2008, 13:57Quote

Si bhe anke io xD sl che l'anime nello shippuden con tt quei filler inutili nn mi ispira tanto xD xò nel manga si è stupendo! xD ma qui si parla dell'anime quindi...xD

Germany As Mion <3
image
"Sicuramente adesso farete qualcosa di terribile, non è vero? Lo dirò chiaro e tondo:Non spiccicherò parola!" [Germany]
"No no! vi prego, non puntatemi addosso un fucile! Perdono! vi dirò tutto!" [Italy]
"Paragonato a ciò che sopporto ogni giorno le vostre inutili torture sono come una puntura di zanzara!" [Germany]
"Bhe, per dirvi la verità, è davvero sadico! è molto sadico e ha un sacco di DVD strani in casa! Nell'ultimo che ho trovato c'erano dei cani! Oh, e adora alla follia il bondage! stava facendo @#11%&£ fino a poco fa!" [Italy]
".......
ti odio."[Germany]

view post Posted on 25/12/2008, 22:35Quote

Group: Amministratore
Location: Vuoi venire a casa mia?sei un maniaco vero?uattaaaaaa *stende con un calcio* kyahaha!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:09

mi piace la prima serie,però preferisco shippuden(sai the best)!!!anche se...con tutte quelle morti.....ç.ç

Hanni Hara Hare Hi

image
Oni-san kochira te no naru hou e
Donna ni nigete mo tsukamaete ageru
Higurashi ga naku kemonomichi kara
Kikoete ita koe wa mou nai

{♥} {♥}

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/12/2008, 14:21Quote

(sai the best sti Hazzi xD) e il fatto dei morti ancora meno mi fa piacere la 2 serie -.-" trpp personaggi che nn se la meritavano l'hanno avuta e cio nn va affatto bn ò.ò infatti si è notato un certo declino tra i fans di naruto x la 2 serie che pace smp meno...anche se io sarò smp del parere che naruto è un manga meraviglioso che mi ha fatto sognare xche parla di amicizia amore e fa capire molte cose se uno lo segue bn...e questo soprattutto nella prima serie dove è li che nasce tt questo.. x me sarà smp migliore! comunque...mi aspetto grandi cose da kishi spero che nn mi deluderà ù.ù

Germany As Mion <3
image
".......
ti odio."[Germany]

view post Posted on 26/12/2008, 16:50Quote

Group: Amministratore
Location: Vuoi venire a casa mia?sei un maniaco vero?uattaaaaaa *stende con un calcio* kyahaha!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:09

Si è vero. Speriamo bene,Kishi crediamo in te!(Guai a te se ci deludi!)
TiPregoNonFarMorireSasukkiaPlease!!

Hanni Hara Hare Hi

image
Oni-san kochira te no naru hou e
Donna ni nigete mo tsukamaete ageru
Higurashi ga naku kemonomichi kara
Kikoete ita koe wa mou nai

{♥} {♥}

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 10/12/2008, 18:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

***Affiliazioni***
Image and video hosting by TinyPicIno Yamanaka Official Fan forumPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
NejixHinata fan forumImage and video hosting by TinyPic.:: Sabaku no Gaara Fan Forum ::.~ Sakura Haruno Fan Forum ~ Neji Hyuuga Fan Forum
Image Hosted by ImageShack.us Image by Akatsuki SakuraShikaShiho Official Fan ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicEevee and friendsImage and video hosting by TinyPic
sasuke e itachi uchiha clanBannerNejiKiba FanForum